Un luogo da sogno per una vacanza di qualità. E’ quanto offre un luxury hotel di Roma centro, situato nel cuore della capitale e sempre pronto a stupire la sua clientela. Si tratta di una struttura storica, adatta anche alle persone più esigenti. Intown Luxury House si trova in un palazzo che comprende diverse suite. Comfort e riservatezza fanno parte di un approccio che non lascia mai niente al caso. Basta osservare gli arredi e i dettagli architettonici. Si pensi ai legni, ai mobili, alla cura per i dettagli. Le linee sono un mix tra minimalismo, stile retro, riferimenti agli anni ’40 e ’50, ma anche ispirazioni provenienti dal Giappone. A tutto questo si affianca un servizio moderno e professionale.
Il gusto antico della struttura è facilmente comprensibile se si riflette sulle sue origini. Il palazzo è stato edificato nel ‘600, esattamente tra il 1659 e il 1660. Si trova in via Bocca di Leone, vicino alla famosa Piazza di Spagna. Quattro i piani dell'edificio, ristrutturato il secolo scorso su indicazioni di Antonio Sarti. All’interno del palazzo l’ospitalità una garanzia assoluta. Gli ospiti vengono accolti in un ambiente di alta classe, in suite di lusso suddivise tra suite singole, doppie, deluxe, junior suite, senza dimenticare la roof top junior suite. Tutte le soluzioni sono dotate di vari comfort, tra cui aria condizionata, tv lcd con Sky, connessione internet ad alta velocità, cassaforte, minibar e telefono con linea diretta. I bagni spiccano per i marmi colorati, senza dimenticare il lusso dell’idromassaggio.
A contraddistinguere l’intenso lavoro svolto all’Intown Luxury House è l’impegno di uno staff eccellente, un gruppo di lavoro di primo livello capace di mettere chiunque a proprio agio. Disponibilità e gentilezza caratterizzano il personale, sempre a completa disposizione dei graditi ospiti. Un sorriso all’arrivo nella struttura rende le giornate nel luxury hotel di Roma centro davvero speciali, grazie alla creazione di un rapporto interpersonale diretto e positivo. Gli ospiti potranno completare il loro ingresso tra le 14:00 e le 23:00. Questi gli orari del check-in, mentre il check-out va dalle 7:30 alle 12:00. Fondamentale ricordare che la struttura ha comunque una reception che rimane operativa 24 ore su 24. La grande missione di chi gestisce l’hotel è quella di dare una risposta concreta a tutti gli ospiti, un traguardo che viene puntualmente raggiunto, dimostrando ogni volta la professionalità del team.
Una vasta gamma di opportunità all’insegna del lusso e di un
soggiorno all’insegna del prestigio.
Il luxury hotel di Roma centro propone alla sua clientela servizi come:
La struttura offre:
Tra le attività ci sono anche i massaggi. Le ulteriori possibilità comprendono:
I bambini che hanno meno di tre anni non pagano. Lo stesso vale per i bambini con meno di due anni, che potranno dormire in culla. I letti supplementari e le culle sono disponibili su richiesta e devono essere confermati dall'hotel. I costi supplementari non vengono calcolati automaticamente nell'importo totale, e devono essere pagati separatamente in hotel. Il parcheggio privato è disponibile senza prenotazione. Le carte di credito accettate sono American Express, Visa, Mastercard, Carte Bleue, Maestro, CartaSi. Le cancellazioni effettuate fino a tre giorni prima dell'arrivo sono gratuiti, altrimenti viene addebito il costo della prima notte. Non resta che prendere contatto con il luxury hotel di Roma centro per conoscere tutte le condizioni e le opportunità per rendere eccellente l’esperienza di un soggiorno nel cuore della capitale.